31 ottobre e 1 novembre – Halloween al Centro le Cicogne

31 ottobre e 1 novembre – Halloween al Centro le Cicogne

Venerdì 31 ottobre  e sabato 1 novembre, dalle ore 16.00 alle 19.00 festeggia Halloween con noi. Vieni a trovarci e fai vivere ai tuoi bambini un’atmosfera piena di simpatici mostri e zucche colorate. Se poi siete anche vestiti per l’occasione, il divertimento è assicurato, grazie anche alle tante iniziative organizzate per i più piccoli:

  • Scatta la festa: i vostri figli potranno essere immortalati dagli animatori presenti nel centro commerciale. La foto sarà poi stampata con una simpatica cornice e regalata ai bimbi.
  • Diventa un mostro: tutti i bambini potranno trasformarsi in simpatici mostriciattoli grazie al nostro servizio di trucca-bimbi.
  • Ragnatele filanti: zucchero filato gratuito per addolcire la festa più spaventosa dell’anno.
  • Disegna il tuo mostro: sarà presente un angolo in cui i bimbi potranno disegnare e colorare tutti i mostri che vorranno.

Come se non bastasse, simpatiche creature ti aspettano in una “lugubre” postazione all’interno del centro commerciale: fai una foto o un selfie con loro, gli scatti saranno poi condivisi sulla nostra pagina Facebook.

Approfitta dei due giorni di festa per fare i tuoi acquisti: effettua una spesa di almeno 5€ in uno dei nostri negozi e mostraci lo scontrino. Sabato 1 novembre riceverai in omaggio una porzione di saporita polenta.

OrarioCentro Commerciale Le Cicogne - Faenza