Doppi Auguri Centro Le Cicogne

Doppi Auguri Centro Le Cicogne

DOPPI AUGURI CENTRO LE CICOGNE!

Augura anche tu buon compleanno: consegna il disegno di una torta per fare gli auguri al Centro, e vinci la tua festa di compleanno da sogno!
Il 31 ottobre e il 1° novembre, alle 16:30, i bimbi potranno partecipare ai laboratori creativi ONLINE, insieme ad Anna Maria Taroni, sulla pagina Facebook del Centro.
Hai tempo comunque fino al 18 novembre per consegnare alle guardie del Centro o al box informazioni di Cofra-Conad il tuo disegno della torta di compleanno per fare gli auguri alle Cicogne.
I disegni raccolti verranno poi condivisi in un album sulla pagina Facebook del Centro.
Il 22 novembre alle ore 18, il piccolo artista che avrà ricevuto più like conquisterà la propria festa di compleanno per il 2021! In regalo una torta di personalizzata realizzata dalla pasticceria Sebastiano Caridi e un’animazione da strapazzo con Solletico Animazione.

REGOLAMENTO PER LA CONEGNA DEI DISEGNI:

  • Dietro ad ogni disegno andrà inserito il nome del bambino e un recapito telefonico di un genitore. La consegna del disegno va effettuata al box informazioni di Conad o direttamente alle guardie del Centro.
  • Per i genitori dei giovani artisti sarà obbligatoria la compilazione dell’informativa privacy inserendo lo stesso recapito telefonico scritto dietro al disegno per poter essere ricontattati in caso di vincita.

CIC20_compleanno_100x140_WEB_ONLINE

OrarioCentro Commerciale Le Cicogne - Faenza